• Modulo ERP

BESTSELLER | Analisi perfomance collaboratori

Per il monitoraggio delle performance dei collaboratori

BESTSELLER LOGO
BESTSELLER LOGO

BestSeller è un’applicazione web fortemente orientata ai gruppi e alle catene di punti vendita in grado di fornire, attraverso semplici passaggi, tutti gli strumenti utili all’analisi e al monitoraggio delle performance di vendita riferite al proprio business.

BestSeller, inoltre, consente di indirizzare l’attività di vendita all’interno del gruppo attraverso delle indicazioni relative all’associazione tra prodotti alternativi e correlati, al fine di coadiuvare l’attività al banco e di incentivare la propensione all’acquisto da parte dei consumatori.

BestSeller consente di definire delle regole impostate a livello di singola proprietà e/o di gruppo, definite “Protocolli”, che sono costituite da un insieme di indicazioni utili ad indirizzare l’attività di vendita al banco, come l’associazione tra prodotti, la proposizione al cliente di prodotti alternativi e le liste di articoli di cui incentivare la vendita.

I Protocolli si suddividono in:

CROSS-SELLING
Per gestire l’attività di vendita di uno o più prodotti in abbinamento con altri prodotti principali richiesti dal cliente.

ALTERNATIVE-SELLING
Per gestire le vendite di prodotti alternativi al prodotto richiesto dal cliente. Il collaboratore, attraverso le indicazioni fornite per determinate liste di prodotti specifici da “non vendere”, riceverà una lista di prodotti sostitutivi da consigliare per esigenze differenti (prodotto richiesto non conveniente, bassa rotazione, minore qualità, poca disponibilità, ecc.).

FORCE-SELLING
Per gestire le vendite di altri prodotti oltre al prodotto richiesto dal cliente. Il collaboratore riceverà una lista di categorie prodotti e/o prodotti da “vendere” su cui intensificare il consiglio e le vendite per esigenze differenti (promozione, in scadenza, giacenza alta, maggiore guadagno, maggiore qualità, alta rotazione, acquisti programmati, ecc.).

MODULI E FUNZIONALITÀ

BestSeller si compone di diversi moduli e funzionalità che si adattano dinamicamente in base al profilo con cui viene effettuato l’accesso, tra i quali:

  • Dashboard: Contiene una panoramica delle statistiche generali di vendita e di dati aggregati relativi alle performance di vendita legate all’applicazione dei protocolli.

  • Protocolli: sezione in cui è possibile creare, modificare, gestire e consultare i protocolli di vendita.
    Performance: modulo dedicato alla valutazione delle performance di vendita legate all’attuazione dei protocolli con indici di performance generale, indici economici ed indici qualitativi. Si compone di tre sottosezioni che consentono di visualizzare le prestazioni in base a diversi criteri.
  • Miglioramento: modulo dedicato all’individuazione delle aree di miglioramento delle performance di vendita.
  • Premialità: modulo in cui è possibile definire i premi di produzione da elargire agli operatori del punto vendita o del Sottogruppo.
  • Dati di Vendita: sezione dedicata al monitoraggio della comunicazione dei dati di vendita tra applicativo in uso nei punti vendita e sistema masterScore.
  • Gestione: sezione dedicata alla gestione delle anagrafiche.
BESTSELLER LOGO

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Accessibilità
Accessibilità

In qualsiasi momento, da qualunque luogo e con tutti i tipi di dispositivi, PC, Tablet e Smartphone: Android, iOS, Microsoft.

Cross-Browser

Ottimizzata per l’uso con i più diffusi Web Browser: Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera.

Interfaccia

Fluida ed intuitiva, azzera i tempi di apprendimento e rende facile ed immediato l’uso delle diverse funzionalità.

Compatibilità
compatibilità

MasterScore è compatibile con i principali software in uso presso le farmacie.

CLOUD COMPUTING
Cloud Computing

MasterScore è ottimizzata per l’utilizzo su piattaforme cloud.

Licenza
Licenza

Basata sui punti vendita, con la possibilità di abilitare un numero illimitato di operatori.

MULTI BUSINESS
Multi Business

MasterScore consente di ottenere analisi statistiche delle performance di aggregazioni di più punti vendita o catene commerciali.

MULTI PROFILE SYSTEM
Multi profile

La gestione degli utenti è basata su profili, ai quali corrispondono diversi livelli di visibilità sui dati.

Contact Form Pharmaservice

Compila il form per essere ricontattato

TIPOLOGIA: Modulo ERP

PRODUTTORE: Pharmaservice

CANALE: Farmacia | Parafarmacia | Network